Lulù conquista "La Voce dello Stretto".
Una serata di emozioni e talento al Teatro San Bruno
26/10/2024
Una serata di emozioni e talento al Teatro San Bruno
26/10/2024
Grande successo per la seconda edizione del concorso canoro "La voce dello stretto" che si è tenuta ieri venerdì 25 Ottobre presso il Teatro San Bruno di Reggio Calabria.
Il concorso, ha visto i partecipanti esibirsi su due brani ciascuno: uno per la fase iniziale e un secondo per la finale. La giuria, composta da esperti del mondo musicale e dello spettacolo, ha giudicato i concorrenti secondo criteri di intonazione, interpretazione, presenza scenica e tecnica vocale, fino a selezionare tre finalisti per la contesa del primo posto.
La vincitrice, Lulù, ha ottenuto un premio in denaro di €500,00, mentre la seconda (Rita Munaò) e la terza classificata (Francesca Ariobazzoni) hanno ricevuto rispettivamente una targa e una coppa.
La serata è stata impreziosita da ospiti speciali che hanno arricchito l'evento e hanno contribuito a creare un'atmosfera di grande energia e coinvolgimento. Ringraziamo per questo: Enzo Marcianò, Michelangelo Giordano, Daniele Tirotta e il Gruppo PIRIMZE & Giorgia.
Enzo Marcianò
Daniele Tirotta
Michelangelo Giordano
Gruppo PIRIMZE& Giorgia
"La Voce dello Stretto" si conferma dunque un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e per i talenti che desiderano emergere, affermandosi come uno degli eventi culturali più significativi del settore. Un sentito ringraziamento va all'organizzatore e direttore artistico, Nino Pizzimenti, che con grande passione porta avanti queste iniziative di grande respiro, contribuendo alla valorizzazione del talento e della cultura musicale nel nostro territorio. Ringraziamo i 13 partecipanti e tutti coloro che hanno presenziato all'iniziativa.
Lulù
Rita
Munaò
Francesca
Ariobazzoni
Carmen
Spirato
Cinzia
Nava
Chiaro
Teresa
Riccardo
Romeo
Nina
Nemsadze
Mariapia
Mariapia
Iannì
Martina
Malacrinò
Paola
Ferrara
Francesca
Colitti
22/10/2024
Tutto pronto per la seconda edizione del concorso canoro "La Voce dello Stretto". Leggi l'articolo